Dettagli
Riscaldata nel forno o nel microonde o refrigerata nel congelatore, la maschera The Eye Doctor può alleviare i sintomi della sindrome dell'occhio secco, della disfunzione della ghiandola di meibonio (MGD), degli chalazion (cisti delle palpebre) e degli occhiirritati e doloranti.
Storia precedente
Uno dei sintomi più comuni dei pazienti è la sindrome dell'occhio secco e la MGD è la causa principale. Posizionata sugli occhi per 7-10 minuti, questa maschera stimola le ghiandole lacrimali a produrre lacrime per lubrificare, lavare via i detriti e garantire una superficie corneale liscia.
Fattore WOW
La maschera per gli oculisti può essere utilizzata anche a freddo per alleviare l’ emicrania, allergie, infiammazioni e stanchezza, prurito, gonfiore, dolore agli occhi. La maschera è riutilizzabile dotata di una custodia igienica, rimovibile e lavabile, una custodia per riporre in modo sicuro, pulito e asciutto e un cinturino comfort regolabile. La maschera Eye Doctor è riempita con BodyBeads 'ed è atossica, non infiammabile e testata per la sicurezza.
Queste salviette confezionate singolarmente, senza conservanti e detergenti leniscono, rinfrescano, puliscono delicatamente gli occhi sensibili.Rimuovono i detriti che si possono accumulare sul margine delle ciglia e che bloccano le ghiandole di Meibomio. Usate due volte al giorno le salviettine per la pulizia palpebrale senza conservanti possono aiutare a ridurre i sintomi di arrossamento e irritazione associati a secchezza oculare e blefarite.